Brand identity, corporate design

Brand identity & corporate design
PRIME COME EXPORT

Analisi del target, studio dei competitor e concept grafico alla base della nuova identità visiva di Prime Management. Incontro tra i due soci fondatori nella scelta del naming con la “e” finale di export che conclude e determina vision e mission dell’azienda. L’insieme è il racconto e la voglia di raggiungere e far raggiungere traguardi importanti.

I colori sociali fondono tecnica / tecnologia, relazioni umane e ambizione in un insieme armonico e vivace.

Prime Management Srl nasce con lo scopo di offrire alle imprese un supporto concreto e personalizzato per lo sviluppo commerciale e la promozione d’immagine, sia all’interno del mercato nazionale sia verso i principali mercati esteri. L’obiettivo è garantire alle aziende un sensibile aumento di fatturato attraverso l’elaborazione di strategie mirate, piani di sviluppo orientati a processi di internazionalizzazione e scouting di nuovi ed ancora inesplorati segmenti di mercato.

prime case
CORPORATE DESIGN

La corporate si compone di carta intestata, biglietti da visita, buste e folder porta documenti. E’ importante il raggiungimento di un’uniformità visiva che dia equilibrio e riconoscibilità.