Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Progettazione Grafica

Fiore all’occhiello di Liberamente Design è la progettazione grafica. L’approccio iniziale per noi è importante. Lo studio del brand prevede una preventiva e attenta analisi del modello aziendale e del materiale esistente, alla quale segue l’ideazione strutturale basata sulla ricerca dell’originalità, che tiene conto principalmente delle richieste del cliente e mirata a comunicare con chiarezza, identità e posizionamento dell’ impresa e del prodotto.

I nostri progetti grafici, benchè siano il frutto di una fase preliminare che prevede ancora carta e matita, sono indirizzati verso un modello di design attuale chiaro ed efficace, in grado di inserirsi in modo forte e distintivo pur mantenendo caratteristiche quali ,semplicità e facilità di lettura, assicurando dunque una visualizzazione gradevole all’utente, stimolandone la curiosità e quindi la voglia nell’approfondire : agendo dall’aspetto visivo al coinvolgimento emotivo necessario nei supporti promozionali e di immagine.

Questo è il Core principale di Liberamente design in tutte le sue forme di progettazione. Allestimenti fieristici , Editoria, Immagine coordinata, Campagne pubblicitarie, ecc. Vantiamo un esperienza ed una creatività efficace e performante cercando la soddisfazione del cliente attraverso una strategia di comunicazione che riesca a dare un’ impronta decisiva sul mercato.
Oggi come in passato l’azienda emerge attraverso l’affermazione di un’identità distintiva, in grado di comunicare chiaramente le sue qualità.
In altre parole, un’azienda che punti a conquistare il mercato deve proporsi con un marchio, un logo e uno stile grafico che la distingua dai concorrenti e la renda inconfondibile.Il degrado estetico e dell’immagine,  in modo specifico nelle vetrine online sempre a disposizone sono uno specchio negativo di ciò che invece l’azienda è ed è in grado di fare.

 

Brochure aziendale, Logo design 4